La donna aveva dichiarato di aver agito per legittima difesa, ma era stata denunciata per aggressione. Ora è arrivata la condanna che stabilisce un risarcimento di 500 sterline e un ordine di restrizione della libertà della durata di sei mesi, il che significa che dovrà restarsene a casa tra le 22:00 e le 06:00. La donna ha ammesso di aver preso droghe la sera dell’aggressione, così nel cuore della notte ha inziato a distruggere diverse cose in casa, il suo ex ha provato a calmarla ma la sua ira si è rivolta verso l’uomo.
La donna lo ha morso ai testicoli, causandogli un’emorragia, come riporta anche il Mirror. L’uomo ha provato a fermare il sangue e poi ha chiamato i soccorsi. Sottoposto a un’operazione è guarito in qualche settimana, ma ha voluto denunciare la sua fidanzata per l’accaduto. La donna si è giustificata dicendo di non essere in sé quella sera, inoltre, ha concluso: «Volevo uscire da quella casa, ma lui me l’ha impedito», parlando quindi di legittima difesa. (Il Mattino)
è normale, essendo donna può tutto, non esiste la violenza sugli uomini, giusto? ah già, era stata provocata.. ok avete ragione
Solo perché è una donna. Fosse successo l’opposto sarebbe scoppiato un putiferio. Pazzesco