S. Valentino per i meno fortunati, pranzo speciale alla Mensa dei poveri

Stampa
Domani, alle ore 12,  pranzo speciale per gli ospiti della Mensa dei Poveri San Francesco di Salerno. E’ stato organizzato in occasione di San Valentino – come riporta il sito web radioalfa.fn – dall’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura “Alfonso Grassi”. Ll struttura solidale di via D’Avossa, diretta da Mario Conte, dal 1994 ogni giorno fornisce in media 150 pasti caldi. Un pranzo dei giorni speciali, per far sentire anche ai meno fortunati il senso della festa, facendoli sentire amati.

“Con i contributi raccolti durante gli ultimi eventi promossi presso la sede dell’Accademia – spiega la direttrice Raffaella Grassi – abbiamo voluto organizzare questo momento solidale, com’è ormai tradizione per il sodalizio che ha una spiccata attenzione alle emergenze sociali”.

Per l’occasione, i soci dell’Accademia Grassi, artisti, poeti, cantanti, musicisti, offriranno anche un momento conviviale agli ospiti della mensa solidale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.