Sud: Piero De Luca (Pd), torna ad essere una priorita’

Stampa
“Con il Piano per il Sud presentato oggi dal ministro per il Sud Giuseppe Provenzano e dal premier Giuseppe Conte, affrontiamo nella maniera piu’ adeguata uno dei problemi principali di questo Paese in termini di crescita e riduzione delle disuguaglianze sociali, ovvero il divario economico e infrastrutturale tra Nord e Sud”, Lo dice in una nota Piero De Luca capogruppo del Partito Democratico in commissione Politiche europee alla Camera dei deputati.

“Considerare il Sud del Paese di nuovo come una priorita’ – continua De Luca – ci rende fiduciosi nonostante la difficile sfida che ci attende. Ma il rilancio del Paese, voluto fortemente dal segretario Nicola Zingaretti con il “Piano per l’Italia”, non poteva non partire dal nostro Mezzogiorno. Il futuro economico e culturale dell’Italia passa dal Sud, perche’ se non cresce il Sud non cresce neanche l’Italia”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.