Stampa
Doppia pensilina alla fermata dei bus, una è montata al…contrario
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre i soliti ……è stata montata così per un semplice motivo a secondo come soffia il vento le persone si posizionano per non avere il vento sul viso
Le pensiline si montano al contrario per proteggere le persone che aspettano l’autobus dall’acqua che alzano le auto passando. In tutto il mondo è così, solo in Italia le abbiamo sempre usate al contrario!
…la seconda pensilina è per le biciclette elettriche….
…ma è possibile che si possa fare un articolo così stupido???
Scusate ma che articolo è. La prima cosa che mi viene da pensare è che quella pensilina serva per il bike sharing…
Andare un attimo a verificare tutto quello che vi mandano in redazione è troppo faticoso?
Brain-storming
In Inghilterra, come in Scozia e in altri paesi, le pensiline si montano al contrario per proteggere le persone dalla pioggia e maltempo che attendono i bus. Ignoranti e per giunta mai usciti dall’Italia.
ai saputelli presuntuosi alla marcos, red, ciao etc, in altri paesi ci sta il tabellone che avvisa dell’orario di arrivo del bus, cosa che avevamo anche a salerno anni fa, ma poi per malagestione e negligenze sono stati spenti e rimossi. Ora tornando al presente, mi dite voi, stando sotto a una pensilina che impedisce la visibilità sulla strada dove sta arrivando il bus, come fate a vedere se e quando arriva??? ma davvero siete il massimo della stupidità, e vi mascherate da esperti cittadini del mondo… Risposte serie vengono invece da 08:56 e 09:06 .. ma forse loro sono usciti fuori dal pianeta, piu di marcos che è uscito da salerno e crede di essere il solo.
a piazza gloriosi , dopo aver atteso per anni che riparassero il tettuccio, dopo l’intervento hanno tolto le porte laterali (integre)!! da oltre un anno ne ho chiesto il ripristino ma busitalia ha risposto che non ne hanno (vanno bene pure due pannelli di alluminio per proteggere dal vento e dalla pioggia)!!!! questi hanno solo aumentato i prezzi….
Complimenti al giornalista! Un professionista che verifica le notizie in modo minuzioso! Come sminuire una professione così nobile in un articolo! Spero sia L unico! Comunque per la cronaca e’ una pensilina del Bike sharing ancora in fase di montaggio! Buon lavoro.. se così si può definire!