“Premesso che
– i lavori che si stanno realizzando nell’area della Stazione Marittima hanno reso necessaria la temporanea eliminazione di posti auto precedentemente destinati ai dipendenti dell’Agenzia delle Dogane e agli agenti della Guardia di Finanza
– i suddetti lavoratori hanno difficoltà enormi a raggiungere il posto di lavoro con i propri autoveicoli, non riuscendo facilmente a trovare parcheggio in zona;
– sembrerebbe che all’interno dell’area portuale, siano state autorizzate a parcheggiare veicoli di proprietà di individui che non hanno particolari esigenze lavorative e che, invero, hanno ottenuto specifici permessi rilasciati con criteri ignoti e poco comprensibili;
Chiede per sapere
– Se il Sindaco e l’Amministrazione intendano intervenire sulle autorità competenti per consentire ai dipendenti dell’Agenzia delle Dogane ed agli agenti della Guardia di Finanza di avere appositi spazi di parcheggio nelle zone limitrofe al luogo di lavoro, evitando così i disagi che i suddetti lavoratori stanno vivendo a causa dei lavori in corso.
– Se si ritiene di chiedere alle autorità proposte un controllo dettagliato sui permessi rilasciati per parcheggiare all’interno dell’area portuale, atteso che, sembrerebbe, che siano autorizzati autoveicoli appartamenti a persone che non avrebbero necessità alcuna ne’ titolo per accedere liberamente nell’area.
Il Consigliere comunale
Roberto Celano”
Un’interrogazione per cercare di fare chiarezza e dare una risposta ai tanti lavoratori del settore.
Questa sarebbe opposizione al potere denunciano.
Andiamo bene.
Potrà comandare tranquillamente per altri cento anni.
Che tristezza
nata furchett rind o bror!!!
io lavoro in centro città e nessuno mi riserva il posto auto…perchè quei dipendenti pubblici dovrebbero avere i posti riservati?
Celano ma questa è opposizione?
Liberate il Comune! Andate tutti a lavorare!
Ogni tanto se scetan’!!!! Ya Cela’ torna a dormire che fai più bella figura
Celano… Un nome… Una garanzia!
Chist è durmut p cinq ann mo tutt antrasattse mis a interroga a vicinanze e l’elezione vir che fa fa pur e zombie interrogano. De Luca è chi di dovere stai tranquillo per altri cinque anni
Toh, i doganieri e portuali tutti (compresi famigli ed amici), per la prima volta nella loro vita, subiscono il problema cronico ed incancrenito della penuria di parcheggi a Salerno! Ma benvenuti!
Brutto perdere per un pò i privilegi, eh?
Tranquilli che ve li rimettono a posto gli stalli, ed anche la sbarra che si alza ogni mattino, pomeriggio e sera, compresi i festivi, solo per voi.
Ma per ora, subite anche voi un pò dell’amara cura che a ogni cittadino salernitano e forestiero viene somministrata in questa città ogni giorno della sua vita da automobilista.
Senza rancore..