Stampa
Vigili solerti la mattina, assenti la sera: la denuncia dei residenti di via Monti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Secondo me non è così. Il fatto è che di sera, loro malgrado, di vigili in strada ce ne siano al massimo 3 nuclei (cioè 3 auto con personale a bordo) con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, dato che prima questo tipo di servizio lo svolgevano in regime di straordinario e adesso non si beccano una cippa.
Il problema è di fondo: la politica, da troppi anni, ha permesso a questi galantuomini di fare i propri porci comodi.
Poco importa il riposo di chi il giorno dopo va a lavorare…viene prima il business della movida…e non solo a via Monti. Via da Salerno.
Noooo…..ora verranno di sera dal lunedì al venerdì. Non se ne può piu. A quando la ZTL così eviteremo di vederli?
… in qualsiasi ora si chiama il comando … o non rispondono ..
oppure, ” tutte le pattuglie sono impegnate …”
È tutto un Far West e così vogliono che sia … loro e così la politica politicante che ha radici da 5 lustri in questa Città che è principalmente martirizzata dagli amministratori e greagari.
Premesso che ho avuto qualche difficoltà a leggere l’articolo, farcito di errori ortografici e di una forma meno che elementare (consecutio temporum..questa sconosciuta) ma l’inviperito residente non ha considerato che il turno notturno e festivo dei vigili urbani, viene retribuito il doppio? Ed in tempi di tagli dei costi e del personale, ne pretende pure la presenza?
Lungi da me il difendere acriticamente la categoria, ma occorre essere obiettivi: quando il politicucchio di turno vi dice che non vi mette le mani in tasca e che tutto si risolverà con il “taglio degli costi” allude proprio a questo..