Sono 20 i comuni del Salernitano dove si andrà a votare per le elezioni amministrative nella prossima primavera. Il voto per le comunali – come ricorda il quotidiano “Il Mattino” si terrà, innanzitutto, in quattro comuni con popolazione superiore alla soglia dei 30mila abitanti: Angri, Pagani, Cava de’ Tirreni, Eboli. Qui si voterà con il sistema elettorale maggioritario a doppio turno. Fra i comuni con popolazione superiore ai 10mila abitanti sono chiamati a rinnovare i consigli gli elettori di San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio e Amalfi. Fra i comuni con popolazione superiore, o di poco inferiore ai 5mila abitanti, si eleggerà il nuovo sindaco a Sassano, Casal Velino, Sicignano. Nove, invece, i piccoli comuni interessati dalla tornata elettorale: Celle di Bulgheria, Ispani, Laurino, Lustra, Pertosa, Positano, Postiglione, San Giovanni a Piro, Sant’Angelo a Fasanella.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta