Choc ad Agropoli: trova decapitato davanti casa il suo gattino
Amara sorpresa per un uomo di Agropoli che si è ritrovato dinanzi il cancello della sua abitazione il suo gattino privo di vita e decapitato. Macabro il ritrovamento proprio nella giornata mondiale dedicata ai gatti. Un gesto orribile di qualche vicino di casa che odia evidentemente i felini e che in passato ha anche messo esche avvelenate per i gatti stessi. L’episodio è stato denunciato da una donna di Agropoli sulla pagina facebook Amici a quattro zampe con la stessa che ha dichiarato di sporgere regolare denuncia alle autorità competenti.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La cattiveria é una raccomandata con ricevuta di ritorno… Torna sempre indietro.
A chi ha fatto una cosa del genere gli auguro una cosa brutta brutta e di solito ci prendo.
Chiunque sia è già condannato ….la grande falce sta arrivando. Buona morte stronzi.
La “persona”che ha fatto questo gesto non merita nemmeno di essere giudicato o seppellito,ma bruciarlo vivo .
Ma quale fastidio può mai dare un gatto?
Non fa rumori (il cane ad esempio abbaia, il gatto miagola solamente e non è così potente da disturbare) aiuta a tenere pulito l’ambiente dove vive, poiché mangia scarafaggi, insetti, topi e quant’altro, non sporca in quanto i suoi bisogni li esplica e li copre… Non aggredisce nessuno, non graffia e non morde…
Quanta crudeltà in questo mondo!
RIP piccolo micino!
Un abbraccio fortissimo al suo umano… ❤
Un paese che vota un signore che tiene per giorni bambini e donne su una nave sotto il sole e normale che possono succedere queste cose.
L’essere abietto autore di questo orrore, dovrà renderne conto. Se non dalla legge che punisce severamente il maltrattamento degli animali, lo sarà dal Padreterno…