Elezioni Regionali Campania: il M5S lancia Sergio Costa

Stampa
La Campania, la mia terra, è più importante di me stessa, delle mie ambizioni personali, e credo che noi abbiamo il dovere di dare risposte e lavorare per restituirle finalmente un futuro nuovo. Per far questo è essenziale riuscire a parlare a tutti coloro che hanno a cuore il destino della Campania, anche a quei cittadini che, pur condividendo i nostri stessi valori, non si sono mai riconosciuti nel nostro Movimento. Con umiltà sento di dire che c’è una persona più capace di me di parlare a tutti. Questa persona per me è Sergio Costa oggi ministro dell’ambiente, un uomo dello Stato, che da generale dei carabinieri ha combattuto contro chi ha avvelenato l’ambiente”. E’ quanto annuncia la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, in un passaggio di un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia.
    Don vincenzo sarà incazzatissimo.
    Adesso cosà farà. Il ragazzo “capotuosto”
    Troviamoci qualcosa da fare.
    Ensa da pastena e compagnia piangeranno.

  • Votare chiunque al posto di Papino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Finalmente una candidatura seria ed importante per il nostro territorio. Speriamo sia compresa e votata.

  • Solo Costa e i 5 stelle ci mancano: non basta tutta la monnezza che già teniamo?

  • De Luca si starà facendo delle belle risate visto il livello dei contendenti. Un impresentabile ed uno sostenuto da 4 gatti in estinzione.

  • Ma chi è Costa? Cosa ha fatto Costa? Di dov’è Costa? Che ne sa di amministrazione Costa? A questo punto, personaggio nazionale per personaggio nazionale, presentate Gerry Scotti o Amadeus..
    I 5S..se non ci fossero bisognerebbe inv.. naaa, meglio di no..

  • Costa è un alto rappresentante delle istituzioni ed una persona onesta. A me basta.Punto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.