Il difensore aggiunge: “Poi dopo il vantaggio si sono messi dietro la linea della palla e con anche gli infortuni nostri ha complicato il tutto. Al momento a parte il Benevento c’è un gruppone che credo tra qualche settimana si dissolverà. Non ci sono partite semplici. Anche il Trapani ha mostrato di non essere inferiore a nessuno. Capitano? Il capitano è Di Tacchio. Dispiaciuto per Lombardi, spero torni presto cosi come Cicerelli. Noi lavoriamo per diventare protagonisti, siamo un gruppo giovane e vogliamo crescere”.
Migliorini: “Rigore inesistente. Gara condizionata da episodio”
Deluso a fine gara il centrale della Salernitana Marco Migliorini che nel ventre del Bentegodi non nasconde il suo rammarico per tre punti persi: “Il rigore non c’era, esordisce Migliorini. Nemmeno l’intenzione di Jaro di fare fallo c’era. E’ stata una furbata del loro attaccante nel cadere. Non mi è sembrato approccio sbagliato alla gara il nostro stasera. Loro sono partiti bene e non ci hanno lasciato spazi. Sono arrivati in area con rimpalli e mai azioni lineari”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA VA’ZAPP’
Tu sei il problema della difesa non sai anticipare sei lento sei sempre fuori posizione sei scarso non capisco chi ti raccomanda senza di te avremmo avuto dieci punti in più scarsone