Micai 5,5: colpevole sul gol del raddoppio. Non una papera, ma poteva fare decisamente meglio tenendo in gara i suoi.
Karo 5: schierato a sorpresa al posto di Aya gioca una partita di sofferenza su Giaccherini che lo fa ammattire per tutta la gara.
Migliorini 5: Sempre in ritardo, sempre fuori posizione. Commette due errori clamorosi nell’azione del 2-0, lento e impacciato.
Jaroszynski 5: il rigore non c’era ma si è fatto saltare troppo facilmente. Non era in partita e si è visto da subito. Peccato per uno dei migliori sino a qui.
Cicerelli 5,5: si fa male per l’ennesima volta, ma non sembrava brillantissimo già ad inizio gara.
Kiyine 4,5: come sempre irritante, ma non è una novità. Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, addirittura imbarazzanti un paio di cross che terminano sugli spalti, ma la colpa va divisa con Ventura che ha scelto di farlo giocare quasi terzino.
Akpa Akpro 5,5: l’ammonizione probabilmente lo condiziona tutta la gara anche se essendo diffidato poteva avere più vemenza, ormai la frittata era fatta
Maistro 5,5: come sempre, parte bene ed in palla poi scompare fino a giocare quasi a nascondino con le maglie avversarie.
Gondo 5: non in forma, forse andava fatto tirare un po’ il respiro. Abulico, mai pericoloso. Sterile come punta di movimento ostacola anche Djuric in area.
Djuric 5,5: sbaglia un gol praticamente fatto, ma Gondo gli sbarra la visuale e questo non lo aiuta. Troppo solo non può cantare e portare la croce.
Lombardi 5,5: si spera che l’infortunio non sia grave, ma da due partite a questa parte è il fratello del giocatore di qualità che avevamo conosciuto
Jallow 5,5: due soli spunti interessanti, non trova adeguata assistenza in area di rigore. Meriterebbe più spazio anche se è sempre egoista palla al piede.
Curcio s.v: esordio in campionato e approccio eccessivamente timido. Prova a sfornare qualche cross
Ventura 4: sbaglia tutto. Aya fuori, Lombardi fuori Kiyine fuori posizione e terzino, Gondo confermato che non è in palla da molte giornate. Oltre all’arbitro e ai giocatori stessi è anche lui a fermare il processo di crescita dei granata.