Meningite virale: questa la diagnosi che ha causa la morte di un 14enne all’ospedale Cotugno di Napoli. Paura nella scuola che frequentava fino a qualche giorno fa: è stato lo stesso istituto Andrea Torrente – come riporta il sito veb fanpage.it – a chiarire, tuttavia, che per questo tipo di casi non sia previsto alcun tipo di protocollo virale, ma che si è preferito che a spiegarlo fossero i medici dell’Asl stessa, invitati a scuola per rassicurare i genitori dei bambini. ll dirigente scolastico dell’Istituto Torrente, Giovanni De Rosa, ha rassicurato i genitori degli alunni che frequentano la scuola: “Dopo esser stati avvisati dai genitori, ci siamo subito attivati con l’ASL Napoli 2 Nord per mettere in campo tutte le iniziative che si mettono in campo in questo caso. L’ASL era a conoscenza di questo caso, perché come avviene in questi casi, l’Ospedale Cotugno avvisa l’Azienda Sanitaria Locale di competenza. Quando si tratta di meningite virale, non sono previsti protocolli di sicurezza”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta