Abbiamo discusso delle azioni concrete che il Governo e la maggioranza metteranno in campo per le Riforme istituzionali-continua De Luca-ed abbiamo affrontato le linee programmatiche che l’Esecutivo porterà avanti a Bruxelles nei prossimi passaggi delicati che riguarderanno il Bilancio pluriennale e la Conferenza sul futuro dell’Europa.
Abbiamo condiviso la consapevolezza di portare a termine un progetto di un’Autonomia differenziata che tuteli e salvaguardi l’unità nazionale e si muova entro canali di solidarietà ed equità economica, sociale e culturale tra Nord e Sud, in un contesto di sviluppo integrato del Paese.
E abbiamo trovato piena sintonia sull’esigenza di rilanciare e migliorare il progetto europeo, a partire dal prossimo bilancio pluriennale, convinti che l’Italia può tutelare al meglio i propri interessi nazionali e rafforzare la leadership internazionale solo all’interno di un quadro comunitario. Non c’è futuro per giovani, famiglie, lavoratori e imprese italiane fuori dall’Europa.
È stato un confronto utile ed estremamente interessante-conclude il deputato Dem- Un metodo di lavoro efficace per rilanciare l’impegno politico a sostegno delle esigenze reali del Paese”.
e anche oggi abbiamo sentenziato!! ptrusin ogni mnest is back!!!
Finalmente!!…
ora in Italia, da stanotte, si potrà dormire con la porta aperta.
Senza la non rappresentanza elettiva di un collegio proporzionale “da paracadutato” in Italia e’ particolarmente legittimato a disquisire di riforme istitizionali e linee programmatiche in Europa.
Lo date in tutte le salse……..nun u vutamm. Bastaaaaaaa
HANNO PARLATO DI ARIA FRITTA
Se tutto questo è vero l’unica cosa che si può affermare è:…………
Che fine di m……..
Conte e i ministri che ascoltano e pendono dalle labbra del pargolo?
Veramente è finita pure la frutta.
Non ha nessuna esperienza nato con la camicia, come fa a discutere se non conosce minimamente di quale problema vivono le famiglia. Centomila volte voterò Salvino.
a facc ru cazz ha incontrato COnte uamn ru priatorio
NON SE NE PUÒ PIÙ!!!! UN GOVERNICCHIO CHE NON RAPPRESENTA LA MAGGIORANZA NEL PAESE,ATTACCATO ALLE POLTRONE,ORA CI PENSA IL FIGLIUOLO?♂️?♂️?♂️?♂️?♂️?♂️????????
Leggendo. …ma soprattutto guardando le foto di questo articolo promozionale mi è venuto da vomitare. Come mai?
Ma ai cittadini salernitani che NON lo hanno votato, che ne può interessare delle avventure di l’ONOREVOLE?
P. S.
….e che faccia!
Incontro utile ed interessante solo per lui che può farsi un po’ di pubblicità ed accendere i soliti fumogeni.
Grazie a Papino gli dobbiamo pagare anche lo stipendio.
Che vergogna……
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta