Teggiano, sp 330: mercoledì la consegna dei lavori con il presidente Strianese

Stampa
Al via i lavori per la messa in sicurezza e l’adeguamento del tracciato stradale della SP 330, trafficata arteria che collega la Zona Industriale di Teggiano con l’innesto dell’Autostrada A2 del Mediterraneo di Sala Consilina.

La consegna ufficiale dei lavori, per un importo di 216mila euro circa, avrà luogo mercoledì 19 febbraio, nel corso della conferenza stampa in programma alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Teggiano, nel Complesso della SS. Pietà.

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Nell’occasione saranno rese note ulteriori importanti novità relative ad altre arterie stradali Provinciali del territorio valdianese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.