Vagava solitario per le strade di Ravello, destando più di qualche preoccupazione tra i residenti. E proprio perchè ritenuto potenzialmente pericoloso, gli agenti della locale polizia municipale – come riporta il sito web ilvescovado.it – insieme ai medici del servizio sanitario dell’Asl e con il supporto dei carabinieri della locale stazione ieri pomeriggio hanno attivato le procedure per bloccare un pitbull di circa un annoi.
Lo hanno bloccato all’interno del cancello dei bagni pubblici in località Gradillo e successivamente è stato trasferito a bordo dell’ambulanza veterinaria dell’Asl. Il cane, sprovvisto di microchip è stato portato presso il canile di Montecorvino Rovella, convenzionato col Comune di Ravello.
Meno male. Ero in pensiero per le decine di gatti di Ravello
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meno male. Ero in pensiero per le decine di gatti di Ravello