“L’Associazione DixHuit, sostenuta dal blog “I volti di Cassandra” – scrive Celano – , si è meritoriamente attivata per una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante che consente alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapici di non perdere i capelli durante la terapia.
Ad oggi sarebbero stati raccolti circa 20,000 euro sui 36,000 necessari. Per accelerare i tempi di acquisto della suddetta strumentazione, sarebbe necessario l’intervento di supporto della Regione Campania .
Le chiedo, pertanto, di sostenere tale iniziativa attraverso un suo autorevole intervento che solleciti il Presidente della Regione Campania affinché la stessa possa integrare, con un proprio contributo, la raccolta fondi avviata. Ciò consentirebbe di procedere rapidamente all’acquisto del suddetto macchinario che potrebbe essere in breve tempo e senza indugio consegnato al Day Hospital oncologico del Ruggi d’Aragona di Salerno.
di tua nobile conoscenza….ci sono almeno 6-7 nomi che a fronte dei danni causati dovrebbero regalarti molto ,ma molto di più che 16000 euro…!
Mancano 16 mila euro per un solo casco refrigerante, in un azienda dove girano milioni di Euro per personaggi inutili? Mancano soldi, oltretutto una somma misera a confronto degli sprechi che si fanno e per le tasse che paghiamo? Vorrei mandarmi una maledizione ma non ne sono capace.