Infortunio Lombardi: l’esterno granata tornerà tra due mesi

Stampa
Non c’è pace per l’esterno della Salernitana Cristiano Lombardi. Il giocatore di proprietà della Lazio ha riportato la lesione dell’adduttore della gamba sinistra. Gli esami strumentali effettuati oggi hanno confermato uno stop di almeno due mesi. Peccato perché il classe 94′ si stava distinguendo come uno dei migliori della squadra allenata da Ventura. Lombardi aveva saltato anche i primi due mesi di campionato, ora l’incubo è tornato. La speranza in casa granata è di riaverlo per le partite degli eventuali play off.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quali play off? …facciamo i punti x salvarci …che tra un mese il calendario ci riservera ‘ una debacle totale x chi mastica un po di calcio…fate tenerezza voi tifosi di lotito e fabiani…e cosi sara’ anke l anno prx e il prox ancora…!Lotito VATTENE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.