Site icon Salernonotizie.it

Il Moffa Team Fighting in stage ad Ascea Marina

Stampa
Il Moffa Team Fighting in collaborazione con il Comune di Ascea presenta domenica 23 febbraio 2020 un seminario di arti marziali e sport da combattimento. Presso il Palascea la mattina si terranno lezioni di arti marziali e difesa personale con il karate e il gracie jiu jitsu. Il pomeriggio lezioni di sport da combattimento con la kickboxing e il pugilato. Il seminario terminerà con le esibizioni di musical forms, forme di arti marziali con basi musicali, con la partecipazione straordinaria del pluricampione del Mondo e d’Italia di Musical Forms WTKA Napoli Antonino, un figlio del territorio.

Il Moffa Team Fighting è un gruppo sportivo di arti marziali, sport da combattimento, sistemi di combattimento militare e autodifesa diretto dai Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa è operante su tutto il territorio nazionale con la sede principale presso il centro sportivo Olympic Planet di Mercato San Severino.

A partire dalle ore 10.00 presso il Paascea si terrà un seminario di arti marziali e sport da combattimento con i maestri delle migliori società sportive del territorio, all’insegna dell’aggregazione sportiva e del benessere psico-fisico. Sarà presentato anche il programma estivo del Week-end delle Arti marziali e Sport da combattimento che si terrà i mese di luglio ad Ascea Marina, per diffondere le arti marziali e sport da combattimento in modo sano e corretto, al fine di favorire il benessere psico-fisico attraverso il miglioramento di se stessi, l’autocontrollo e l’autostima.

Exit mobile version