In casa nascondeva fucili, balestre e katane: denunciato 51enne

Stampa
Nella mattinata di martedì, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione coordinati dal comandante della Compagnia di Battipaglia, Tenente Graziano Maddalena, al termine di una serie di indagini ha effettuato una perquisizione a carico di un pregiudicato del luogo, il 51enne L.N., detenuto agli arresti domiciliari per reati in materia di armi.

Al termine dell’operazione l’uomo è stato deferito in stato di libertà perchè trovato in possesso di un vero e proprio arsenale. In suo possesso c’erano:

un machete prodotto artigianalmente, della lunghezza complessiva di cm 50 circa

una spada tipo Katana prodotta artigianalmente, della lunghezza complessiva di cm 81 circa

una balestra artigianale

tre frecce con punte in acciaio

una carabina ad aria compressa

un ricambio pistone per carabina ad aria compressa

una pistola 92/FS, ad aria compressa, marcia Pietro Beretta, calibro 9, avente matricola 65490

una pistola 92/FS, ad aria compressa, marca Pietro Beretta, calibro 6, priva di matricola

due cartucce GFL 7,65 una cartuccia GFL 8mm e due cartucce prive di sigle identificative

due bossoli 3,57 magnum, privi di ogiva

una siringa in plastica contenente all’interno presumibile polvere da sparo

cinque fionde artigianali in diverse dimensioni

49 sfere in acciaio e piombo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Leggere la lista delle presunte “armi” mi fa venire voglia di strapparmi gli occhi… soprattutto la calibro 9 ad aria compressa ahahahahahaha

  • E ALLORA?? CHE LEGGE STUPIDA!OGNI CITTADINO HA DIRITTO AD AVERE UN ARMA PER DIFENDERSI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.