Grazie all’impegno determinato e costante di tutti gli attori interessati, si è giunto al termine di una vertenza che poteva avere esiti drammatici, ottenendo invece un risultato straordinario: l’acquisizione della Treofan da parte della Jcoplastic SpA.
La famiglia Foresti, che ringraziamo per la serietà dimostrata, ha firmato stasera un accordo quadro in cui si impegna a realizzare nuovi investimenti nel sito industriale e, parallelamente, ad assorbire nei prossimi mesi tutto il personale.
I dettagli finali della trattativa sono ancora da perfezionare. Procediamo con prudenza, ma allo stesso tempo manifestiamo estrema fiducia e soddisfazione per la svolta registrata.
Continuiamo ad impegnarci senza tregua, in Parlamento e sui territori, per supportare e sostenere lavoratori e parti sociali!
Lo scrive il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca
Bravo onorevole!!
e bastaaaaaaaaaaaaaa sempre in mezzo solo per muina vuota
Che eroe l’ONOREVOLE. ….e che FACCIA! !
E per i lavoratori del consorzio di bacino che era un ente pubblico l’onorevole non se ne fotte forse è una situazione troppo grossa per lui ma credo cge secondo me si voglia vendicare del fatto che a Salerno nessuno lo ha votato tanto da essere ripescato a caserta e la dice lunga io non voterò mai il pd e i deluca
Come al solito censurare sempre le cose dette contro i deluca bravi
Come al solito chi la spunta?
La multinazionale Jindal…
Come tutte le multinazionali, vengono in Italia, si intascato i contributi dello Stato e poi, dopo qualche anno, se ne vanno e chi deve poi metterci una pezza?
Lo Stato !
Chissà cosa avranno promesso alla Foresti proprietaria della jcoplastic…
Boh
Vedremo
De Luca qua e de luca là, de luca su e de luca giù. ……e bastaaaaa! Tutto questo proporre la sua faccia esasperatamente e tutti i santi giorni e più volte al giorno……
Insomma, basta!
Mosca cocchiera….
Siete proprio una redazione imparziale.
Complimenti!!!!!
Non censurate mai i commenti contro la Dinastia della politica politicante.
Siete senza dignità.