Pollica: soggiornano in B&B e chiedono pizzo per liberarlo, in manette
Una coppia di pregiudicati (un uomo e una donna) sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania con l’accusa di estorsione a alcuni giorni stava soggiornando presso una casa vacanza di Pollica. I due all’invito da parte del proprietario a lasciare l’alloggio, hanno preteso per andare via la consegna dell’importo di 500 euro. All’anomala richiesta, il titolare della struttura ricettiva ha subito informato i carabinieri, e successivamente ha consegnato alla coppia il denaro richiesto in modo tale da far cogliere sul fatto la coppia. I due, dopo essere stati tratti in arresto, sono stati trasferiti al carcere di Vallo della Lucania.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Munnezza
Accidenti…. due criminali di fine intelligenza… buahahah che imbecilli!!