Rubarono scooter a coetaneo nella movida, baby rapinatori si pentono

Stampa
Si sono pentiti di aver rubato uno scooter ad un coetano in via Roma, nel cuore della Movida di Salerno, hanno ammesso le loro responsabilità e hanno anche promesso di non commettere più un reato del genere. I due minorenni arrestati per rapina aggravata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  arrestati per rapina aggravata ai danni di un coetaneo hanno evitato di sottoporsi all’interrogatorio del gip el Tribunale per minorenni di Salerno, preferendo rendere dichiarazioni con l’ammissione delle accuse formulate nei loro confronti. Per entrambi gli indagati è stata mantenuta la misura cautelare:

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se proprio dobbiamo fare le manfrine cattoliche come nel medioevo almeno facciamole bene: dieci frustate, qualche dito fratturato e una settimana di pubblica gogna e il pentimento è più sincero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.