Si sono presentati volontariamente al pronto soccorso del Ruggi e si sono sottoposti al test per scongiurare l’eventuale contagio da coronavirus. Si tratta – come riporta il sito web salernotoday, citando come fonte Il Riformista – di due salernitani rientrati da Lodi, dove avevano trascorso alcuni giorni di vacanza. La diffusione della notizia, nel tardo pomeriggio di ieri, avrebbe creato anche dei momenti di panico all’interno del pronto soccorso del nosocomio cittadino per il timore di contagio.
Anche in questo caso, come per il bambino di tre anni di Cava de’ Tirreni, i risultati sono stati, fortunatamente, negativi. Tuttavia i due pazienti resteranno comunque ricoverati in ospedale.
Intanto in città, a seguito di una sorta di psicosi da coronavirus, si sta registrando una corsa all’acquisto di mascherine, alcol e amuchina, per seguire le indicazioni e le precauzioni anti-contagio.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta