“Siamo contati – ha detto Ventura – . Abbiamo già superato tutto in passato, lo rifaremo. Non abbiamo sette giocatori ma siamo in grado di fare la partita. Le perdite di Lombardi, Cicerelli e Akpa sono pesanti“.
E poi: “Partita delicata. E’ l’ennesima verifica importante. Abbiamo il dovere di vincerla perché portando a casa il risultato cambierebbero gli scenari. I punti iniziano ad essere pesanti, i risultati incidono e la classifica si sta delineando.
Speravo di avere Cicerelli ma va approfondito. Ieri stava quasi bene poi si è fermato di nuovo. Formazione? Ho già deciso. Sicuramente gioca Djuric, probabile che gioca Jallow.
Capezzi? E’ il momento che giochi, è il suo momento. Strascichi sconfitta? Conta quello che dice il campo, vediamo se ci sono strascichi. Dobbiamo avere la consapevolezza di chi siamo, non bastano 4 vittorie per diventare schiacciasassi. Gli obiettivi restano immutati“.
Caro ventura ti lamenti un po’ troppo,non mi piace questo modo di parlare,ma chi dovete incontrare?
La serie B è imprevedibile da sempre lo dicono i risultati….loro sono all’ ultima spiaggia giocheranno il tutto per tutto…se poi ci metti che a noi mancano i migliori…ecco perché ventura si lamenta..!