Sul posto sono giunti in pochissimo tempo i Vigili del Fuoco di Salerno che hanno spento l’incendio ed evitato che le fiamme a causa del forte vento si propagassero ad alcune pedane in legno ed alle auto in sosta. Fortunatamente non ci sono stati feriti ne ulteriori disagi.
Salerno: cartoni in fiamme e paura nel rione Carmine – Foto e Video
Attimi di tensione intorno alle ore 13.00 nel rione Carmine a Salerno dove, per cause da accertare, alcuni cartoni adagiati all’esterno di un supermercato hanno preso fuoco. Il fatto è accaduto mentre alcuni alunni della vicina Scuola Media Tasso in uscita dall’Istituto si sono trovati di fronte una colonna di fumo denso dall’odore acre.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I supermercati hanno bisogno di spazi per la gestione dei propri rifiuti differenziati (organico, carta e cartone, plastica, solidi secchi indifferenziati). Lo spazio è sempre poco e, soprattutto in zona Carmine, ancora meno, mentre l’affollamento abitativo è elevato. I gestori di tali esercizi, poi, non si curano minimamente di cosa accade intorno ai propri locali, nè esiste più l’ormai estinta Polizia Municipale e/o Locale. Se nessuno controlla più nulla, cresce il disordine ed aumentano i rischi per i cittadini. Anche in questo caso, forse, si aspetta il morto? o il disastro? perchè nessuno interviene a far rispettare i regolamenti?
Hanno fatto bene…LICENZIARE DIPENDENTI DI SALERNO PULITA TUTTI A CASA!!!!!
Buongiorno per il signor anonimo che non so che mestiere fa e gli auguro di essere licenziato pure lui in quanto quando sparate le cazzate informatevi prima la salerno pulita non preleva i cartoni in alcuni supermercati in quanto hanno firmato una convenzione con dei privati per il ritiro e quindi informatevi .
Gaspare vai affanculo io pago 800 euro di tassa all’anno ed a me fanno un piacere a venirmi a prendere la monnezza, altezza Siniscalchi e quindi statti zitto e non fiatare!!!