Già nella tarda serata erano stati resi noti gli esiti dei primi test, che avevano dato un risultato negativo. Il piccolo era stato trasferito a Napoli dall’ospedale di Cava de’ Tirreni, dove era stata attivata subito la procedura di sicurezza. Per fortuna, però, non ha contratto il coronavirus.
Test negativo. Non è affetto da Coronavirus il bimbo di tre anni di Cava
Il bambino di 3 anni ricoverato venerdì pomeriggio all’ospedale Cotugno per sospetto contagio da Coronavirus è negativo. Avrebbe contratto un Rinovirus, dunque, patologia diversa dalla malattia che si è diffusa in Cina. Secondo quanto appreso da Vocedinapoli.it, poco dopo mezzanotte, è arrivato il risultato del tampone finale, che ha confermato quello dei test, il piccolo non ha contratto il coronavirus.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
commento tagliato? altro caso di epidemia inesistente, presente solo sui giornali.. ad oggi non c’è nessun caso a sud di roma, ma grazie a questa campagna creata ad arte c’è gente che crede di andare incontro a morte certa solo uscendo di casa …..salvo poi morire di tumore, ma a chi interessa, no???