La squadra di Ventura, in formazione largamente rimaneggiata, sblocca il risultato al 6′: cross dalla sinistra di Lopez, Zima sbaglia i tempi dell’uscita e Djuric di testa appoggia a porta vuota. Per l’attaccante bosniaco è il nono centro in campionato.
Djuricic va vicino al raddoppio al 32′, la sua conclusione è murata da Silvestre. Nella ripresa si vede il Livorno: provvidenziale Billong in spaccata sul pericoloso Ferrari al 16′. Rete annullata alla Salernitana al 30′ per posizione di offside di Gondo servito da Capezzi.
Dopo la vittoria casalinga di oggi col Livorno, Ventura concede ai suoi calciatori un lunedì di riposo. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 25 febbraio alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.
IL COMMENTO A CALDO DEI TIFOSI GRANATA – LE INTERVISTE
I ragazzi di Vietri sono mitici…spero ogni volta di trovare tra le interviste un loro commento…sembrano degli attori professionisti…???
Ma Gagliano che tinta si è fatto?????!!
AMATELO!!!AMATE LOTITO!!!
forse non e’ chiaro , a molti degli intervistati, siamo in emergenza infortunati da mesi…e siamo li….a portAtA di promozione…..
Forse ancora non è chiaro, se la società puntava alla promozione a gennaio arrivava sicuramente un attaccante, c’è chi si vuole illudere, se finiamo sesti o settimi speriamo di fare un play off dignitoso. Via i Romani da Salerno
nel commento di quello che si definisce ultras (???) vecchie maniere c’è tutta l’ipocrisia del tifoso salernitano che non va allo stadio perché Lotito non vuole andare in A e accusa quelli che ci vanno di essere tifosi della categoria. Poveri noi, che barzelletta siamo diventati.
Ed ancora una volta i 2 sciem fann spettacolo
Aspetta la artista per avere un po’ di visibilità
Daniele e basta ci hanno sfrantact a uallera
Forza Salernitana
BAH, IO SPERO SEMPRE IN UNA DISFATTA NELLE PROSSIME PARTITE…
Cugino di peto chi di speranza vive di speranza muore….
Ultras vecchie manieri biglietti gratis e trasferte in aereo
Forza Salernitana Grande Lotito
Gente, ultras vecchie maniere ha ragione. È inutile e dannoso fare finta di non capire o guardare di fronte a voi con i paraocchi: il problema della multiproprietà esiste. Lotito non ha alcun interesse ad andare in serie A per due fondamentali motivi. Il primo perché dovrebbe obbligatoriamente vendere le proprie quote, cioè svenderle. Il secondo perché la Salernitana gli serve in serie B per i suoi giri finanziari. Altro che falso storico o problema da poco, come molti giornalisti (sic) amano fare credere.
CI MANCANO UN PAIO DI PUNTI PER LA SALVEZZA QUESTO E’ L’UNICO DATO CERTO.
QUESTA E’ LA CONFERMA CHE LA CATEGORIA DEL TIFOSO NULLA FACENTE SENZA ATTRIBUTI E’ PRESENTE DI GRAN LUNGA A SALERNO. BLA BLA BLA BLA…. ALLA FINE FAREMO LA FINE DI TUTTI GLI ANNI PASSATI. RIMANETE UN PO’ A CASA CON LE VOSTR MOGLI DATEMI RETTA E’ MEGLIO. 🙂
Vietri granata: grandissimi Peppe Claudio e Vito… Ma che c tenit… siete un morire…UNICIIIIIIIII!!! Forza Saslernitanaaaaaaa!!!
La partita vera non sarà a Frosinone…ma sarà anzi saranno quelle da giocare in casa!
Vivere alla giornata senza grandi voli e sogni ma se…..
Forza SALERNITANA
E quanti tirapiedi …come se in passato la Salernitana avesse sempre avuto proprietà solide e fatto chissà quali campionati di alta classifica sognando alti palcoscenici….godetevi il momento ed andate allo stadio invece di stare a criticare tutto e tutti!!
Grande Lotito ci sono 3/4 scemi che vanno alla partita , logicamente tribuna, per farsi intervistare e fare i comici in televisione pagando Lotito ahahahahaha della serie per sparlare di lotito lo pagate pure ahahahahahahaahah Grande il mio presidente Forza Salernitana speriamo che i comici da Stadio aumentino cosi vendiamo piu biglietti.