Dopo quarant’anni ha deciso di andare in pensione. Franco Ricciardi, oltre 35 anni trascorsi alla boutique Donna in via Cilento, a pochi passi dal Corso e dalla principale via dello shopping di Salerno, ha deciso di lasciare la sua attività. Sempre avvolto da coloratissimi e raffinati foulard di Hermes e appassionato di ventagli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato più che un commerciante una sorta di consulente di moda per intere generazioni di signore della Salerno bene. Le sue vetrine hanno strizzato l’occhio anche alle donne più esigenti, ipnotizzate, in particolare, dagli accostamenti di colori. «Sono un esteta, ho vissuto la Salerno dell’opulenza – ha ricordato Franco Ricciradi – quando si comprava senza badare al prezzo»
nunzia coviello vedi che è solo andato in pensione non è mica morto…
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Addio Maestro…
nunzia coviello vedi che è solo andato in pensione non è mica morto…