“Nessun allarme nel nostro Comune e nessun caso di “coronavirus” è stato segnalato sul nostro territorio e in quello della Valle dell’Irno – precisa il Sindaco, dott. Francesco Morra – La decisione di eseguire una sanificazione e disinfettazione dei nostri plessi scolastici è stata già presa da tempo, come forma di prevenzione igienico-sanitaria a seguito.
Tale sanificazione servirà anche per prevenire altre emergenze come quella in atto a livello Nazionale e per le quali, come Amministrazione Comunale, non possiamo far altro che attenerci alle disposizione che eventualmente verranno diramante dal Ministero della Salute”.
Si precisa, quindi, che il Comune di Pellezzano resta un’area totalmente sicura e sottoposta a ogni forma di controllo da parte degli organismi competenti, tra cui Protezione Civile, forze dell’ordine e presidi medici. Le scuole riapriranno regolarmente il giorno 28 febbraio in caso di proroghe ne sarà data immadiata comunicazione.
Salve, sono una ragazza di Pellezzano.io e il mio compagno siamo tornati da milano e aeroporto di bergamo Orio al serio qualche giorno fa…entrambi con sintomi influenzali.dobbiamo provvedere al tampone?
Complimenti Alessandra, cosa fai al nord le pulizie?? Si vede dalla domanda. Invece di chiamare il 112 e chiedere a loro lo chiedi a Salerno notizie. Gente come voi sarebbe da internare visto che il cervello lo avete per separare le orecchie
State a casa e chiamate il 112. Spiegate le vostre condiziono e subito provvederanno ad assistervi, se sara necessario(spero di no per voi) vi metteranno sotto osservazione. In bocca al lupo.
Invece di chiederlo ad un sito chiama il 115. Intelligenza questa sconosciuta
Complimenti, cosa fate a milano? i pali della luce? visto le domande che fate a salernonotizie e non agli esperti…….