Milan Djuric, capocannoniere (con nove centri stagionali) e punto di forza dell’attacco della Salernitana, continua a tenere in ansia tecnico e tifosi. Da un mese il centravanti bosniaco convive con un dolore al piede e prima o poi dovrà fermarsi per rifiatare. E Ventura – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – già da settimane sta vagliando delle alternative per cercare di sopperire all’eventuale defezione del suo attaccante più prolifico. Ma Jallow (non segna dalla partita con lo Spezia, cioè dal 29 dicembre) e Gondo (a secco dalla sfida al Crotone, datata 15 dicembre) non riescono a sbloccarsi in zona gol e Giannetti sembra ormai indietro nelle gerarchie del reparto offensivo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta