Il Governatore ha ribadito che si stanno attrezzando tende all’esterno degli ospedali per il triage dei casi sospetti, in settimana arriveranno 400 mila mascherine protettiva e una seconda ambulanza attrezzata per il trasporto di pazienti positivi al coronavirus. Intanto si sta verificando con il ministero la possibilità di utilizzare altri ospedali, in aggiunta al Cotugno.
La Regione ad oggi non ha problemi di disponibilità di tamponi e gli ospedali di Caserta, Salerno e Benevento hanno dei laboratori attrezzati ad esaminare i tamponi. Quanto all’ipotesi di una diffusione del contagio, solo il 2% ha richiesto finora il ricovero in rianimazione. Per domani è fissato un incontro della Regione con i medici di medicina regionale.
il piano D invece liberarsi dei comunisti alle prossime regionali
Ha pure il piano E: non dover più sentire coglioni dopo le regionali.
Te lo dice uno che è d’accordo con te,non è ne”il momento né l’articolo per questo commento..
Il piano E sarà,invece,la fine dei salvinioti in Campania
… in tutta Europa mancano le maschere (quelle filtranti davvero) e qui si dice che ne arriveranno 400mila ❓❓❓?
Stanno bloccando gli Italiani in giro per il mondo a causa del virus. Mentre in italia nel bene o nel male abbiamo accolto immigrati con scabia, HIV ed altre malattia. Perché preoccuparci degli immigrati quando un’ isola africana ha rifiutato turisti Italiani. Non voterò mai più comunismo.