Dice di avere Coronavirus ma fugge da pronto soccorso: ritrovata a M.S.Severino

Stampa
Paura all’alba di stamane all’ospedale Moscati di Avellino dove una donna partenopea si è presentata al pronto soccorso con febbre alta asserendo di essere di ritorno da Brescia in auto.  Pochi minuti che sono bastati a creare allarme tra le persone presenti nella sala di attesa, poi la donna è fuggita.

La stessa è stata poi rintracciata dagli agenti della questura di Avellino. Si tratta di una 39enne di Cercola, in provincia di Napoli, che soffre di disturbi psichici, ed è stata ritrovata a Mercato San Severino. E’ stata convinta, perché presentava comunque sintomi influenzali lievi, come febbre e tosse, a sottoporsi al tampone per accertare la presenza del Coronavirus, ma l’esame è risultato negativo.

Fonte LaCittà di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.