A preoccupare le due donne – come riportato da IlMattino – il fatto di essere appena rientrate dalla Lombardia, prima regione per numero di casi e dove sono diversi i focolai. Si attendono i risultati delle prime analisi per comprendere se le due donne dovranno essere trasferite all’Ospedale Cotugno di Napoli.
Due casi di sospetto contagio a Battipaglia: mamma e figlia in isolamento
Altri due casi di sospetto contagio da Coronavirus vengono segnalati nel salernitano. Si tratta di due donne ricoverate all’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia ed attualmente in isolamento come previsto dalla profilassi. Mamma e figlia nella serata di martedì si erano recate presso il pronto soccorso manifestando sintomi influenzali al COVID-19.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Restate a casa, non uscite, non fate vacanze inutili !!!
Siete andate in Lombardia, ma perché non siete rimaste?
band e sciem e una normale influenza un po piu aggressiva che fa aggravare chi ha gia patologie!
Il vero virus è l’ignoranza… mi rendo conto che ritrovarsi nel dover comprendere certe dinamiche dopo una vita di Barbara d’urso e Maria De Filippi è davvero dura come prova. Siete inquietanti. Da medioevo.