La Ztl nella città di Pagani diventa realtà, firma contratto d’appalto

Stampa
Sarà firmato oggi il contratto tra il Comune di Pagani e la società Project Automation Spa, vincitrice di gara mediante Mepa, per la “realizzazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato di Pagani”.

Il progetto prevede l’installazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato in diversi punti: da Corso Ettore Padovano fino all’incrocio con Via Astarita, da Via De Vivo fino all’incrocio con Via De Rosa, da Via Marconi fino a Piazza Sant’Alfonso.

“Un progetto importante che arriva a compimento – ha dichiarato il Sindaco FF Anna Rosa Sessa – a cui la nostra compagine di governo ha lavorato, senza sosta, fin dal suo insediamento. La nostra città avrà finalmente una zona a traffico limitato che è sinonimo di crescita e di rivoluzione culturale. Grazie a tutti coloro che, in questi mesi, si sono prodigati per raggiungere questo importante risultato”

“E’ una svolta significativa per la nostra città – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Fezza – una rivoluzione socio-culturale che ci apprestiamo a vivere. Un ringraziamento a chi ha lavorato in questi mesi per raggiungere tale obiettivo che è stato fortemente sostenuto dalla nostra maggioranza”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’unico risultato sarà il blocco totale del traffico nelle vie circostanti, bella idea davvero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.