Lavori in corso sulla SP 13b nel comune di Trentinara

Stampa
Proseguono a Trentinara gli “Interventi atti a riparare temporaneamente le situazioni di degrado della pavimentazione stradale al fine di migliorare le condizioni di sicurezza per il transito veicolare su tratti saltuari compresi dalla Km.ca 8+000 circa alla Km.ca 12+735 circa SP 13/b”

“Sono in corso i lavori di messa in sicurezza – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese – in vari tratti della SP 13b nel comune di Trentinara. Domani finiscono l’asfalto. Compatibilmente alle condizioni meteorologiche i lavori termineranno presumibilmente entro metà marzo.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente On. Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.