Sospetto caso di coronavirus a Vallo, donna di origini cilentane in isolamento

Stampa
Si conosceranno solo nelle prossime ore gli esiti degli esami a cui si è sottoposta una donna di origini cilentane ma residente a Padova. E’ giunta, accompagnata dai genitori – come riporta il sito web infocilento.it – nella serata di ieri all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Immediatamente è scattato il protocollo previsto dalle direttive del Governo per l’emergenza coronavirus. La donna presentava sintomi influenzali e tosse. Al momento, a scopo precauzionale, la donna è stata messa in isolamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma la smette di creare panico inutile brutti imbecilli?ogni giorno pubblicate una fake news su sospetti contagi,una volta a cava una volta a Nocera una volta a Eboli ecc ecc siete sei poveri inetti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.