CORNUTI E FELICI. E’ BOOM DI MARITI CHE INCORAGGIANO LE MOGLI AL TRADIMENTO E POI SI FANNO RACCONTARE I DETTAGLI PER ECCITARSI DI PIU’. UNA SPECIE DI FETICISMO, DIFFUSO SOPRATTUTTO TRA LE PERSONE PIU’ COLTE. IL MOTIVO? BISESSUALITA’ REPRESSA E VANITA. Secondo il quotidiano inglese The Independent, sale il numero degli uomini che vorrebbero condividere la partner con altri e che trovano elettrizzante il «tradimento programmato». Su Google, le ricerche dedicate al tema hanno raggiunto il picco (e sono più che raddoppiate negli ultimi 12 anni).
Insomma, le donne tradiscono e li uomini sono contenti di essere cornuti. E i mariti, non solo le perdonano, ma le apprezzano più di prima.
Non è facile capire quale sia il motivo. Alcuni psicologi parlano di una «repressa bisessualità maschile», che renderebbe gli uomini orgogliosi della sessualità disinibita delle partner.
aspettiamo il commento di formisano pure su questo…
giusta osservazione formisano
giusta l’osservazione di formisano mentre l’articolo di salernotizie mi sembra moralista e non al passo dei tempi.
L’ 80% ama essere cuckold !!
Formisano è un tuttologo dal calcio alla sociologia!!
Formisano e’ gruoss
Formisano uno di NOI !!!
Formisano prossimo Sindaco di Salerno
Il triangolo tra single è più difficile che tra coppie sposate?
Io la vedo diversamente…..dato che il matrimonio nel 90% dei casi è la tomba dell’erotismo e del sesso, allora si ha l’esigenza di trasgredire, di cercare le deviazioni più perverse.
Ma la vera libertà sessuale è allo stato libero, senza status, senza ripiego alla monotonia della vita sessuale coniugale.