E’ stato ritrovato a Roma in buone condizioni. Lieto fine per le ricerche di Antonio Pascale, originario di Torre Annunziato ma molto conosciuto ad Angri dove è titolare di una pescheria. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce – come riporta il sito web medianews24.it – lo scorso 19 febbraio, dopo aver fatto visita alla figlia a Grosseto.
Il suo caso era finito anche all’attenzione della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”. L’angoscia dei familiari è finita: l’uomo è tornato dalla moglie.
Ritrovato il titolare della pescheria di Angri: era finito a Roma ma sta bene
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come dice chiaramente la foto, voleva fare il fruttivendolo. Odiava la puzza del pesce.
Un nobel a salernitano doc per l’arguzia!
Ovviamente chi ha messo la foto dopo quel titolo non merita commento!