Site icon Salernonotizie.it

Ventura ha varie opzioni per mettere in difficoltà il Frosinone

Stampa
A Frosinone la Salernitana si gioca una fetta importante della stagione. Un esame di maturità a cinque stelle contro l’attale seconda della classe avanti di appena quattro punti rispetto alla compagine di Ventura. Il mister granata può contare su graditi problemi di abbondanza, soprattutto in mezzo al campo.

Tornerà titolare Akpa Akpro dopo la squalifica, mentre potrebbe rifiatare Maistro: se Cicerelli fosse arruolabile dal 1’, la mezzala mancina potrebbe essere Kiyine. Occhio anche a Capezzi che spera in un’altra chance da titolare e Di Tacchio che ha fatto molto bene quando è entrato contro il Livorno. Intoccabile il polacco Dziczek.

Ventura, dunque, ha un ampio ventaglio di soluzioni in mediana. Ballottaggio in difesa anche tra Billong e Migliorini. L’ex Foggia ha fatto molto bene contro il Livorno e potrebbe guadagnarsi la riconferma. Ai lati agiranno Aya e Jarosinsky. In avanti Djuric ha recuperato e sarà della gara dove cercherà di raggiungere la doppia cifra. Da scegliere il suo partner. Sono in corsa Jallow, Gondo e Giannetti. Tutti hanno le stesse chance di giocare

Exit mobile version