Coronavirus, iniziato il montaggio delle tende all’ospedale Ruggi di Salerno
A Salerno è iniziato il montaggio per le tende esterne all’ospedale “Ruggi” nella zona prospiciente il Pronto Soccorso. Sarà l’unico accesso al PS e fungerà da filtro per praticare uno screening, cioè verificare le condizioni delle persone con sintomi ascrivibili a una infezione da coronavirus. L’obiettivo è individuare, in questa fase, una netta separazione dei percorsi e degli accessi dei pazienti che accusano sintomi respiratori riconducibili all’influenza stagionale e all’infezione da CODIV-19.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qua qualcuno sta mentendo e la situazione è più grave di quello che ci viene raccontato
Siete Ridicoli oltremisura.
Sì è la peste nera, dato che ci sei,perché non ci traghetti tu ?
Le capacità amministrative di De Luca ..niente da dire
ma facitem o piacer
in Cina in una settimana hanno costruito un’ospedale noi mettiamo una tenda
caronte metti una buona parola con satana facci estinguere a tutti. Siamo stanchi di vivere.
in Cina in una settimana hanno tirato su un prefabbricato a due piani in cui hanno ammassato i contagiati, lasciandoli al loro destino. Informati!
Ridicoli……la tenda. Ci mancano solo le Piccole Marmotte e Qui Quo Qua.
speriamo di liberarci di questo governo di sinistra comunista che porta una sfiga terribile solo sciagure con zingarelli e 5 palle
x18:57
Se tu sei medico io sono Albert Einstein.