L’accorpamento in via Vinciprova dei due capolinea cittadini di Busitalia Campania. già rinviato di settimane, è slittato a “data da destinarsi”. Il rinvio – come scrive il quotidiano “IL Mattino” – è conseguente alla richiesta del Comune per consentire interventi di adeguamento dell’area destinata ad accogliere il nuovo capolinea. La decisione arriva dopo il vertice in prefettura dove Busitalia Campania si è confrontata con i sindacati per discutere anche dell’allestimento della nuova area di via Vinciprova. Niente riorganizzazione, dunque, del sistema di trasporto urbano.
Dietrofront su capolinea in via Vinciprova, slitta riorganizzazione trasporto urbano
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece di perdere tempo con beghe di quaetiere, i nostri politicanti dovrebbero avviare una stazione di terminal bus nell’area del nuovo parcheggio limitrofo alla rotatoria di Vinciprova. I trasporti con bus sono in grande espansione e una moderna e attrezzata stazione, dotata di servizi e terminal per viaggiatori, oggi abbandonati sui marciapiedi della Concordia, sarebbe un bel biglietto da visita per la città. Ma loro pensano solo a litigare!