Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Salernitana rimaneggiata ma non rassegnata a Frosinone

Stampa
‘Salernitana, vincere per sognare in grande. Contro il Frosinone reduce da cinque vittorie di fila, i granata con un successo entrerebbero in corsa per il secondo posto. Al di là delle assenze e dei dubbi di formazione, serviranno grinta e determinazione per strappare un risultato che potrebbe cambiare il destino granata in questo torneo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 29 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura: «Servirà un’altra prova di compattezza. La classifica? Alla sosta avremo le idee chiare». Il trainer granata: «Firmerei per perdere oggi e vincere le prossime quattro»

L’avversario. Nesta: «Affrontiamo una squadra molto forte che sicuramente lotterà per la promozione». Il tecnico dei laziali: «Al di là dell’avversario dobbiamo giocare come sappiamo»

Il commento. E’ una tappa delicata ma non decisiva. Allo Stirpe servirà lo spirito giusto. L’assenza di Djuric peserà sicuramente tanto ma i granata possono fare bene. Saranno oltre cinquecento i supporters salernitani pronti ad incitare dagli spalti per novanta minuti Micai e compagni (di Enzo Sica)

Sono solo due le vittorie granata in terra ciociara. L’ultimo successo fu firmato da Rosina e Coda. Quella in programma oggi è la quattordicesima sfida tra i due sodalizi tra coppa e campionato

Calciomercato. Minala va in Cina

Exit mobile version