ll nuovo progetto d’informazione si presenta su una piattaforma multimediale snella, con una veste grafica intuitiva e di facile consultazione. L’architettura informativa del sito è stata ideata e razionalizzata inizialmente in:
– una Rubrica composta di 4 sezioni: Agricoltura, Enti locali, Finanziamenti ed Internazionalizzazione che conterrà articoli accompagnati da un ampio corredo informativo;
– una Rivista trimestrale di approfondimenti su tematiche di attualità economiche e finanziarie curati da esperti del mondo universitario e professionisti di trentennale esperienza. La Rivista sarà scaricabile gratuitamente dai lettori in formato pdf;
– Notiziario Quotidiano sulle recenti novità e sviluppi normativi che possano interessare le aziende ed i professionisti;
– L’Esperto Risponde: un servizio di consulenza online che permette agli utenti del sito di inviare una domanda agli esperti della redazione su temi fiscali, giuridici ed amministrativi;
La piattaforma informatica, inoltre, favorirà l’interazione con i principali social media frequentati dagli utenti del sito: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube e Whatsapp, sviluppando numerosi account tematici.
Il nuovo sito sarà inoltre pienamente fruibile anche in mobilità: la versione mobile presenterà infatti in tempo reale tutti i contenuti editoriali disponibili online, indipendentemente dai devices. Il sito farà quindi parte di un sistema informativo multipiattaforma.
L’iniziativa parte dall’associazione di promozione sociale “Assodoc 4.0” con sede a Sanza in provincia di Salerno, composta da professionisti operanti, da oltre trent’anni ed in varie parti del territorio nazionale, nel campo della consulenza aziendale e della cooperazione, della revisione legale, della consulenza fiscale, del lavoro e dei servizi alle imprese.
Alla guida del nuovo progetto editoriale, il Direttore dott. Francesco Paolo che insieme al suo team di esperti offriranno contenuti di elevata qualità e valore aggiunto ad un pubblico di lettori attento e dalle crescenti esigenze di risoluzione di problematiche complesse ed articolate.
I contenuti a pagamento
L’editore, infine, intenderà avviare nei prossimi mesi un modello di contenuti a pagamento che contemperi al meglio le esigenze dei lettori.
Per ulteriori informazioni:
Editore: AssoDoc 4.0 A.P.S.
Redazione: via Piaggio, 21 – Sanza (SA) Tel/Fax: 0975.322142 E-mail: 2020revisione@gmail.com
Direttore responsabile: Francesco Paolo
Commenta