A Salerno prove di normalità: corso e lungomare pieni, ma negozi e locali vuoti

Stampa

E’ ancora piuttosto pigro il ritorno alla normalità a Salerno, dopo l’esplosione un po’ su tutto il territorio nazionale del contagio da coronavirus. Si ripopolano lentamente lungomare, corso e parchi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per strada niente mascherine. Ma i negozianti accusano ancora il crollo di acquisti. C’è anche chi fa notare una sorta di “coprifuoco” serale lungo le  vie del centro. I maggiori danni sono stati avvertiti dai gestori di bar e ristoranti, che hanno registrato un calo enorme di presenze. Fioccano poi le disdette nei B&B. «E per Pasqua finora niente prenotazioni»

P

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma vi siete chiesto se tutti questi locali che aprono, Bar, Pizzerie e Ristoranti si rendono conto che Salerno non è Montecarlo, tantomeno Milano? Ma davvero pensano che Salerno sia una città dove i cittadini tutte le sere si possono consetire di andare a gozzovigliare a destra e a manca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.