Maurizio Crozza, nell’ultima puntata della trasmissione “Fratelli di Crozza”, andata in onda lo scorso 28 febbraio su Canale Nove, è tornato ad imitare il governatore della Campania Vincenzo De Luca. E, naturalmente, per stare sull’attualità, lo ha fatto “commentare” – a modo suo – l’emergenza coronavirus. “Noi ci starnutivamo sulle guance fino a poco fa per salutarci – ha ironizzato il comico “travestito” da De Luca – Le acque delle pozzanghere nella nostra regione sono oligominerali: le mamme per sterilizzare il ciuccio lo strofinavano per terra”. Ma Crozza ha fatto commentare a De Luca anche la mascherina indossata dal suo collega Fontana, presidente della Regione Lombardia: “A livello tecnico, la mascherina doveva metterla prima con quella faccia, se no lo scambiano per uno morto da 4 anni”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Almeno ha ragione su fontana.
Concordo con trollol