Ieri sera due nuovi casi sospetti di coronavirus a Padula. Si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di due camionisti che hanno soggiornato e lavorato nel Lodigiano. Sono stati fermati nel parcheggio del Saut di Padula. I sanitari, per precauzione, hanno preferito non farli scenderei scendere dall’auto e aspettano indicazioni dal dipartimento sanitario.
Due casi sospetti a Padula, fermati al Saut camionisti di rientro da Lodi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Praticamente dei cordoni sanitari e della quarantena qui non vi è traccia. Quello che ci fanno vedere nei telegiornali sono dei spezzoni di telefilm. Mah non sto a capirci più niente in questa nazione.
Ed i tanto sbandierato controlli?
Oggi è festa e prima di lunedì non si vedrà nessuno. Consiglio ai 2 sequestrati… pardon, camionisti di fare la pipì aprendo il finestrino che dà sul lato opposto. Per quanto riguarda invece il cibo, beh, un po’ di digiuno non farà loro male.