Il 29 febbraio non porta bene alla Salernitana: 3 ko su 4 gare

Stampa
Il 29 febbraio si è confermata una data tabù per la Salernitana. In cento anni di storia i granata hanno messo insieme quattro precedenti. Il bilancio complessivo, con quella di ieri, è di tre sconfitte, a fronte di un unico successo che quasi si perde nella notte dei tempi.

Nel dettaglio: nel 1948, in Serie A, l’1-0 al Vicenza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – deciso da una rete di Morisco (55’). Nel 1976, invece, in C, la sconfitta casalinga (1-2) nel derby contro il Sorrento che seppe ribaltare il vantaggio di Capone (18’) con una doppietta (24’ e 76’) di Scarpa. Un ko interno che è stato purtroppo bissato nel 2004 con il Livorno che ha vinto 2-0 a Salerno grazie ad una doppietta (52’ e 73’) di Cristiano Lucarelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.