Sbanda con l’auto e poi finisce nel vuoto, ferito docente salernitano

Stampa
Incidente stradale per un docente di Roccapiemonte finito nel vuoto con la sua auto mentre percorreva i tornanti che conducono sull’Eremo di Santa Maria a Castello in località Trivio di Castel San Giorgio dove solitamente fa jogging. Lo scrive RTAlive.it

In una curva ha perso il controllo dell’auto che si è fermata contro un masso. Uscito dall’abitacolo in stato confusionale dopo aver battuto pesantemente il capo, visto che sono scoppiati entrambi gli airbag , ha tentato di ritornare a casa ma ha messo un piede in fallo ed è finito in un dirupo. Grazie ad un elicottero dei vigili del fuoco (AB 412 Drago 69)  che si è immediatamente alzato in volo l’uomo è stato individuato e raggiunto dai primi soccorsi. Sul posto anche la squadra vigili del fuoco di Mercato San Severino.

L’uomo è lucido ed ha riportato lievi ferite

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.