Inizialmente infatti si era aperto lo scenario della trasferta libera con l’inizio venerdì scorso della prevendita dei tagliandi per il settore Curva Nord ma nelle ultime ore, come immaginato, lo scenario è nuovamente cambiato.
Coronavirus: dietrofront per i tifosi del Venezia, trasferta vietata a Salerno
L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di quanto indicato nelle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica attraverso le pagine del proprio sito ufficiale che il Settore Ospiti in occasione della gara Salernitana – Venezia resterà chiuso ed è fatto divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Veneto per tutti i settori dello stadio. I tagliandi già emessi potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solidarietà per gli ultras veneziani
Non è mica la fine del mondo il divieto della trasferta ai veneziani? Solidarietà a chi ha perso la tranquillità di vivere a causa di questo dannato virus.
Venezia e Salerno