Stampa
Resta il “buco” nella pavimentazione sul Lungomare, abbattuti anche i paletti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non capisco di cosa vi meravigliate :
A via Leucosia sono anni che il “lungomare” è letteralmente distrutto e abbandonato; poca strada prima all’altezza del porticciolo la carreggiata è ancora recintata; la strada che porta a Giovi, pericolosissima tra l’altro dato che ha ceduto in curva, ancora sta con un “cratere” di vari metri e non si sa a chi stanno aspettando per riparare il danno;
E giusto per rimanere sul lungomare-lungodegrado, quella che dovrebbe essere una ringhiera di sicurezze altezza molo “pennello” non esiste proprio più.
Salerno, città sempre più euro……PRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeea!!!
Mi raccomando alla giunta comunale i selfie
Quante chiacchiere al vento, fatti zero, dico zero.. Salerno città europea, poveri noi, la sanità eccellenza, quello che ha passato mio fratello ad agosto all’ospedale, basta ciarlatani..